Collabora con noi

Collabora con noi

Ti piacerebbe fare un’esperienza lavorativa in un contesto vivace, stimolante e internazionale? Vogliamo offrirti un'opportunità.

Ristorante Prime Rose parteciperà dall’8 al 14 settembre 2018 all’8° Conferenza Internazionale dei Geoparchi Mondiali UNESCO a Madonna di Campiglio per la preparazione di pasti e coffee break rivolti ai partecipanti. Si tratta di un evento importante che coinvolgerà più di 800 delegati provenienti da tutto il mondo, le loro famiglie e i collaboratori, un’occasione per promuovere il nostro territorio e presentare prodotti, sapori e profumi della tradizione trentina.

Stiamo cercando persone come te, volenterose, attive, propositive. Stiamo cercando per questo evento alcune figure specifiche che siano in grado di supportarci per offrire il miglior servizio. 
Se vuoi far parte del team Prime Rose che parteciperà alla Conferenza compila la tua richiesta di candidatura. Ricorda che non possiamo garantire vitto e alloggio ed è importante che tu sia residente in zona o automunito. Ti contatteremo per un colloquio nei prossimi giorni. 

Figure ricercate:

  1. Aiuto cuoco
  2. Cameriere/a di sala
  3. Lavapiatti

aiutocuoco Prime Rose800

DESCRIZIONE:
Creatività, versatilità, flessibilità e tanta voglia di imparare sono elementi essenziali per un aiuto cuoco. Una buona conoscenza degli alimenti, delle loro lavorazioni, del servizio e delle norme igienico-sanitarie le basi per una collaborazione costruttiva ed efficace.
Cerchiamo candidati che siano in grado di supportare con dinamismo e prontezza il servizio, in grado di svolgere compiti in autonomia e con spirito di cooperazione, per realizzare servizi di elevata qualità in un clima di forte collaborazione.
 
REQUISITI:
Trattandosi di un evento di importanza internazionale richiediamo una pregressa esperienza di lavoro di cucina presso ristoranti e/o villaggi di buon livello, anche con servizio a buffet. È gradita la conoscenza della lingua inglese. Non potendo garantire vitto e alloggio valuteremo anche la residenza in zona (Madonna di Campiglio e val Rendena)

cameriere di sala prime rose800

DESCRIZIONE:
Intuizione, empatia e cortesia permettono ai nostri ospiti di sentirsi a proprio agio. La nostra filosofia, fortemente orientata al cliente, è quella di rendere il momento del pranzo, della cena o del coffee break una pausa di piacere. Per questo motivo selezioniamo camerieri di sala altamente professionali e con ottime doti relazionali, in grado di lavorare in team, propositivo e attivo.

REQUISITI:
Di fondamentale importanza sono eventuali esperienze precedenti in eventi di rilievo con servizio al tavolo o buffet.
È essenziale la conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere. Non potendo garantire vitto e alloggio valuteremo anche la residenza in zona (Madonna di Campiglio e val Rendena)

lavapiatti prime rose800

DESCRIZIONE:
Stiamo cercando lavapiatti, anche prima esperienza, organizzato e veloce per la pulizia utensili e riordino cucina a fine servizio. 
È indispensabile una buona capacità di lavoro in team. Ogni ruota dell’ingranaggio è fondamentale affinchè esso funzioni davvero.
next
prev

RICHIESTA DI CANDIDATURA

Candidatura



Dati personali
Indirizzo
Recapiti
Il tuo Curriculum
Trattamento dati