Referenza Madonna di Campiglio Pinzolo - Evento Unesco

degustazioni-prime-rose

"Con la presente abbiamo il piacere di comunicare che il Catering Prime Rose di Levico Terme ha realizzato tutti i servizi food & beverage della 8th International Conference on Unesco Global Geoparks, realizzata dall'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena su incarico del Geoparco Adamello Brenta, tenutasi dal 7 al 14 settembre 2018 a Madonna di Campiglio.

Teniamo a sottolineare che la nostra richiesta di servizio prevedeva l'accoglienza gastronomica di oltre 850 delegati al giorno per la durata della Conferenza e che il Catering Prime Rose ha operato con alta professionalità e qualità complessiva contribuendo ad un risultato finale di prestigio per l'intera manifestazione.

Continua a leggere
  28 Visite
28 Visite

VII Congresso Giuridico Distrettuale

31351489_1754782411273598_6425012019568574464_n

"A nome di tutto il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trento, ringrazio sentitamente le persone in indirizzo, per la competenza, disponbilità e impegno profuso, durante i giorni di Congresso e soprattutto nella fase dei complicati preparativi, elementi che hanno contribuito grandemente alla buona riuscita del nostro Congresso.

Continua a leggere
  28 Visite
28 Visite

Ristorante Prime Rose, tra cucina e team building

Emanuela1200

Quando lavori sodo, quando il tuo lavoro è parte della realizzazione di un sogno, tuo fin dal principio e dei tuoi clienti che incontri nel tempo, vedere questo lavoro riconosciuto ad alti livelli è sempre una soddisfazione sconfinata. E non si tratta di apparire sulle testate, che nel nostro tempo potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia, ma di vedere riconosciuta la tua professionalità da chi questo mestiere lo fa, lo vive, lo racconta.

È poca cosa forse ma vogliamo riportare qui una citazione apparsa sulla rivista Ristoranti, un rivista di settore appunto. Con le nostre parole raccontiamo il Ristorante Prime Rose, certo, ma visto da dentro, visto da chi ci passa il tempo tutti i giorni. Perché non è solo un posto di lavoro, siamo un team e portiamo la nostra esperienza nel team building, dai nostri clienti al nostro gruppo.

“La nostra è una struttura a gestione familiare. Abbiamo iniziato ospitando attività di team building di aziende clienti. Per esempio alcune aziende fanno passeggiate nei boschi accompagnati da un naturalista e alla fine noi organizziamo una grigliata. Altre volte è capitato che i partecipanti, divisi in squadre, si sfidassero nella preparazione di tortelloni, sotto la supervisione dei nostri cuochi, e poi li cucinassero e mangiassero. Un modo diverso di stare insieme rispetto al classico pranzo.

Stimolati dall’esempio delle aziende clienti abbiamo pensato di fare anche noi attività rivolte al nostro personale, per far sì che il gruppo si conoscesse meglio in situazioni diverse da quelle lavorative, coinvolgendo anche le famiglie. Per esempio, una stagione siamo andati a Gardaland. Un’altra volta siamo andati tutti insieme per tre giorni a Roma. Abbiamo fatto anche noi la passeggiata nel bosco con il naturalista. Il nostro obiettivo? Lavorare bisogna lavorare, però è determinante che si venga a lavorare in un ambiente piacevole, con entusiasmo. I risultati sono incoraggianti.”

Emanuela Bettucchi, titolare Ristorante Prime Rose, Levico Terme (TN)

  43 Visite
43 Visite