Cena con delitto - Venerdi 3 marzo

Cena con delitto - Venerdi 3 marzo
Cena con delitto
al Ristorante Prime Rose
Venerdi 3 Marzo 2017 | ore 19.45
 
Venerdi 3 marzo ti attende a Ristorante Prime Rose una cena gustosa ed emozionante ricca di indizi, sorprese e divertenti colpi di scena. Ti stai chiedendo il perchè? Perchè se vedi una suora correre urlando mentre stai assaporando la prima portata della serata, non spaventarti! Stai partecipando alla "Cena con Delitto".
Come funziona? E' stato commissionato un atroce delitto e solo tu puoi aiutarci a scoprire chi è l'assassino! Dovrai risolvere un giallo complicato dove tutti sembrano essere colpevoli. 
 
La cena spettacolo sarà ambientata nel Rinascimento, grazie al gruppo “GAD città di Trento” che allestirà la scena con ricchi costumi d'epoca e precisi riferimenti storici. Di seguito ti lasciamo un breve incipit per capire il contesto e lasciarti immergere nella storia.
 
1539Spada
Bernardo Clesio, principe vescovo di Trento, fu chiamato nel 1539 ad occupare anche il soglio episcopale di Bressanone.
Nel corso di un banchetto allestito in suo onore, il Clesio venne colpito da un colpo apoplettico e morì improvvisamente, all'età di 54 anni. Già da tempo, i medici avevano diagnosticato, come morbus gallicus, la malattia del Clesio, che da anni soffriva di catarri e di paralisi.
Sull'episodio della morte del vescovo trentino sono state fatte molte ipotesi, compresa quella che egli sia stato avvelenato a tavola.
 
Chi ha ucciso Bernardo Clesio?
 menu cena con delitto 3 marzo
 
45 € bevande comprese
 
 
Prenotazione obbligatoria al numero 0461.706410
oppure compila la seguente form
  

Prenota subito il tuo tavolo

Prenota il tuo tavolo

Compila questo modulo per prenotare il tuo tavolo. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori

Altre informazioni
Paella di pesce - Domenica 5 marzo
Fiera Verona Sposi - 4 e 5 Febbraio